Prendi le decisioni per migliorare la tua vita
La vita non è facile. Che ci vada bene o meno, tutto può cambiare in un istante. Questo curioso gioco casual dello prolifico studio Voodoo riprende quell'idea per presentarci un'esperienza tanto interessante quanto avvincente attraverso gare pazzesche.
La vita è una corsa a lunga distanza
Scaricare il file APK di Run Rich 3D ci invita a divertirci con un pazzesco gioco di corse a ostacoli per dispositivi mobili. La nostra missione sarà aiutare una ragazza a prosperare nella vita.
Per fare ciò, dovremo scegliere il percorso più appropriato in un circuito. La ragazza avanza automaticamente, quindi il nostro ruolo si riduce a spostarla di lato. Ma ciò non significa che il compito sia facile.
Man mano che andiamo avanti, dovremo raccogliere tutti i soldi che possiamo ed evitare ladri e tentazioni che ci distolgono dalla retta via, come l'alcol o il gioco d'azzardo. Inoltre, in alcuni punti del circuito dovremo tirare le riflessioni per scegliere l'opzione più corretta tra due possibilità. Ad esempio, dovremo scegliere tra andare a far festa o studiare.
Raggiungi la fine del percorso e raccogli quante più banconote puoi mentre sei in movimento.
Man mano che andiamo avanti, a seconda delle decisioni che prendiamo e del percorso scelto, la giovane donna migliorerà o peggiorerà la sua posizione sociale. Il risultato è divertente e suggestivo come sembra.
Inoltre, tra una partita e l'altra potremo investire i profitti nella costruzione di una casa, ottenere nuovi personaggi e sbloccare altre tentazioni. L'unica cosa che manca è un po' di musica e ci sono troppe pubblicità per essere un gioco perfetto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo